Senago, rapina al Super DìIn due minacciano le cassiere

Bottino di mille euro per i due rapinatori che hanno fatto irruzione martedì sera, intorno alle 19.30, al supermercato Super Di, di via De Gasperi, già preso di mira diverse volte in passato dai malviventi. Tanta paura per le cassiere.
Senago, rapina al Super DìIn due minacciano le cassiere

Senago – Sono entrati in azione intorno alle 19.30, vicino all’orario di chiusura, quando le casse sono piene, col guadagno della giornata. E sono riusciti a mettere a segno il loro colpo, scappando con un bottino di mille euro. Due rapinatori hanno fatto irruzione martedì sera, intorno alle 19.30 appunto, al supermercato Super Dì, di via De Gasperi, già preso di mira diverse volte in passato dai malviventi. Armati di pistola, col volto coperto da sciarpa e cappellino, si sono presentati nel supermercato e hanno minacciato le cassiere, chiedendo di avere subito a disposizione i soldi. La rapina è stata molto veloce. Giusto il tempo di intimorire le cassiere, con la minaccia dell’arma, e arraffare le banconote presenti in cassa in cassa. Si è trattato, insomma, di un colpo lampo. I due uomini, nel giro di qualche secondo, sono infatti riusciti ad ottenere un bottino di mille euro.
Sono quindi scappati, approfittando del buio della sera, sparendo nelle vie intorno al supermercato, senza lasciare traccia. Sul posto, una volta che è stato lanciato l’allarme, sono arrivati i carabinieri. I due rapinatori però erano già scomparsi nel nulla. I militari hanno quindi raccolto le testimonianze di chi era presente al momento del colpo e hanno avviato le indagini per tentare di risalire alle identità dei due autori. Dalle poche parole che hanno pronunciato per minacciare le cassiere, sembra che si tratti di due italiani.
P.F.