Elezioni a Lesmo: Laura Confalonieri presenta la sua lista per rinnovare il paese

Presentata la lista di Fratelli d'Italia guidata da Laura Confalonieri a Lesmo.

Di fatto sono stati in molti, tra i convenuti alla presentazione della lista di Fratelli d’Italia guidata dalla candidata sindaca Laura Confalonieri, nel pomeriggio di venerdì 17 maggio all’”M10” con diversi esponenti anche nazionali del partito di Giorgia Meloni.

Elezioni a Lesmo: Laura Confalonieri e i suoi ospiti, per il Comune e per l’Europa

I presenti hanno ascoltato con attenzione il presidente del Consiglio regionale, Federico Romani, i candidati al Consiglio europeo Eleonora Frigerio e il senatore Mario Mantovani, il segretario provinciale di Fdi, Roberto Ceppi, la candidata sindaca Laura Confalonieri e assistito alla presentazione di tutti i candidati in lista.
Da parte di tutti gli interventi un refrain comune: Fratelli d’Italia, oggi più che mai, ha tutte le carte in regola per poter amministrare con assoluta responsabilità e trasparenza non solo Lesmo ma anche l’Europa.

Elezioni a Lesmo, Laura Confalonieri e il sostegno di Fdi

E alla candidata prima cittadina un’assicurazione: se dovesse sedere sullo scranno più alto del Comune di Lesmo potrà certamente godere di attenzioni favorevoli dal Senato della Repubblica, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Monza e Brianza e, ovviamente, dal consesso europeo.

«Vogliamo una Lesmo nuova – ha esordito Laura Confalonieri – coinvolgendo soprattutto i giovani, le famiglie, non vogliamo assolutamente escludere nessuno. E questo – ha precisato lo si può già vedere dal gruppo che presentiamo composto da persone giovani, da donne e anche da nonne, mamme e papà».