Schianto, Lamborghini distruttaSeregnese ventenne alla guida

Si sarebbe visto tagliare la strada all'improvviso e avrebbe sterzato per evitare una collisione Andrea Rombolà, il ventenne di Seregno finito con la sua Lamborghini da 250mila euro contro nove moto di un concessionaro di Mariano Comense. Un ferito e danni per mezzo milione.
Schianto, Lamborghini distruttaSeregnese ventenne alla guida

Seregno – Uno spettacolare incidente, ma per fortuna senza gravi conseguenze alle persone coinvolte, si è consumato intorno alle 18 di venerdì 6 luglio sulla via che da Mariano Comense porta a Seregno. Protagonista una Lamborghini nera alla cui guida c’era il 20enne seregnese Andrea Rombolà, in compagnia dell’amico P.C. anch’egli di Seregno.

Secondo il racconto del conducente, mentre percorreva la strada che da Mariano porta a Seregno, s’è visto tagliare la strada da una moto che poi ha imboccato una strada laterale. Il Rombolà per non urtare la moto ha frenato e sterzato, la potente auto ha iniziato a carambolare su se stessa finendo nel parcheggio della concessionaria Valli Motorrad distruggendo nove moto che era parcheggiate all’esterno e terminando la corsa contro una delle vetrine dove malauguratamente, in quel frangente, si trovava un uomo di 56 anni di Ponte Lambro.

L’uomo veniva colpito dall’auto e prontamente trasportato all’ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. L’incidente ha richiamato una folla notevole. La Lamborghini da 250 mila euro è andata pressoché distrutta e così anche tutte le moto coinvolte.

I danni da un primo sommario bilancio ammontano ad oltre mezzo milione di euro. I due giovani a bordo della potente auto se la sono cavata con tanto spavento. Sono in corso indagini da parte della Polizia Locale per capire esattamente la dinamiche dell’incidente e attraverso le telecamere valutare lo svolgersi dell’accaduto.
Paolo Volonterio