Ritrovata la giovane pakistanascomparsa a Monza il 9 luglio

Ritrovata la diciassettenne pakistana scomparsa a Monza il 9 luglio. Ayesha Parveen è stata individuata a Vedano al Lambro dai carabinieri di Monza. La minorenne sta bene. I militari l'hanno trovata in casa di un amico cingalese diciottenne.
Ritrovata la giovane pakistanascomparsa a Monza il 9 luglio

Vedano al Lambro – Ritrovata la diciassettenne pakistana scomparsa a Monza il 9 luglio. Ayesha Parveen, che da quattro anni abita nel capoluogo brianzolo in via Buonarroti, è stata individuata a Vedano al Lambro dai carabinieri di Monza. La minorenne sta bene. I militari l’hanno trovata in casa di un amico cingalese diciottenne ed è stata affidata a una comunità di accoglienza su indicazioni del magistrato. Sono ancora sconosciute le ragioni dell’allontanamento della giovane pakistana.

Per l’amico, un maggiorenne che l’avrebbe ospitata fin dal primo giorno di fuga, è scattata l’accusa di sottrazione consensuale di minore. Papà Hossein la scorsa settimana ha raggiunto Genova, dove risiedono alcuni membri della famiglia, nella speranza di trovare la figlia. Sempre la scorsa settimana era arrivata una segnalazione di un conoscente che sosteneva di aver visto la diciassettenne in via Bergamo, a Monza, mentre passeggiava con un coetaneo.