Riaperta la A4 tra Agrate e MonzaScontro fra camion, coda e traffico

E' stata riaperta l'autostrada A4 chiusa dall'alba per un incidente tra camion. Il tratto tra il bivio Tangenziale Est di Milano e Monza in direzione Milano è stato riaperto alle 9.30. La chiusura ha provocato una coda di diciotto chilometri e forti rallentamenti su tutta la viabilità del Vimercatese.
Riaperta la A4 tra Agrate e MonzaScontro fra camion, coda e traffico

Monza – E’ stata riaperta l’autostrada A4 chiusa dall’alba per un incidente tra camion. Autostrade per l’Italia comunica che il tratto tra il bivio Tangenziale Est di Milano e Monza in direzione Milano è stato riaperto alle 9.30.
La chiusura ha provocato una coda di diciotto chilometri, che comincerà a defluire, e forti rallentamenti su tutta la viabilità del Vimercatese. Sul luogo, dove oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, uno dei quali ha sversato il carburante sulla carreggiata e otto elementi di barriera new jersey sono stati danneggiati

Autostrade per l’Italia consiglia, agli utenti che non hanno ancora raggiunto Brescia e diretti a Milano, di prendere la A21 Torino-Brescia e a Piacenza proseguire sulla A1 in direzione Milano. Per quelli provenienti da Bergamo si consiglia di uscire a Trezzo e attraverso la SP2 raggiungere Vimercate e dopo avere percorso Viale delle Industrie fare rientro in autostrada a Sesto San Giovanni o, alternativamente, per chi non avesse ancora raggiunto Bergamo, uscire a questa stazione e attraverso al SS11 e la SP2 proseguire in direzione Milano.