Rapinata l’UniCredit di MedaTre in azione con il taglierino

La rapina è avvenuta alle 9,30 di martedì 10 gennaio. I tre hanno agito con il volto parzialmente coperto e i guanti. Probabilmente si tratta di persone già conosciute alla giustizia. Bottino di tremila euro. Le indagini dei carabinieri
Rapinata l’UniCredit di MedaTre in azione con il taglierino

Meda– Dai tonfi in Borsa all’assalto dei rapinatori. Non sembra esserci pace per UniCredit in questo inizio di 2012. Dopo le ripetute chiusure negative in piazza Affari che hanno messo in subbuglio il mondo economico, martedì 10 gennaio alle 9,30 la UniCredit di viale Brianza a Meda ha dovuto affrontare anche tre rapinatori che hanno agito con il volto parzialmente coperto e i guanti.
Per convincere i presenti a non resistere hanno esibito un taglierino. Il blitz dei tre è stato fulmineo e ha fruttato un bottino di tremila euro. I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità dei banditi, probabilmente già noti alle forze dell’ordine. Per questo hanno voluto lasciare meno indizi possibili nelle mani degli inquirenti. A iniziare proprio dalle impronte digitali.