Pizzicato mentre cede drogaBrugherio, 23enne in manette

Agrate, va a spasso con un amicoE’ ai domiciliari, finisce in carcere

Brugherio – È finito in manette un 23enne che abita a Brugherio e che i carabinieri hanno trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana. L’operazione risale a qualche giorno fa ed è stata condotta dai militari del Nucleo operativo radiomobile di Monza. È durante un consueto servizio di controllo del territorio brianzolo, compreso quello brugherese, che i carabinieri monzesi hanno intercettato il giovane cittadino che sulla carta risulta disoccupato.

Qualche attività invece evidentemente la svolgeva se nelle sue tasche, oltre alla droga, sono stati trovati 810 euro in contanti, ritenuti dai carabinieri frutto dell’attività di spaccio. Il giovane pusher è stato pizzicato a San Damiano, proprio mentre cedeva due grammi di marijuana e 4 grammi di hashish a dei consumatori. La pattuglia è intervenuta immediatamente fermando il brugherese e procedendo poi alla perquisizione personale e a quella della sua abitazione in città.

Le ricerche hanno dato frutti degni di nota, con un totale di 460 grammi di droghe leggere destinate allo spaccio a consumatori della zona. In suo possesso anche 810 euro in contanti, una cifra che solleva ovvi dubbi nelle mani di un nullafacente.