Nuovo ponte pedonale a PadernoLa Milano-Meda chiusa di notte

Nuovo ponte pedonale a PadernoLa Milano-Meda chiusa di notte

Paderno – Milano-Meda chiusa dalle 21 alle 6, da domenica prossima. Inizieranno infatti il 24 maggio sulla Superstrada i lavori che condurranno alla sostituzione della passerella ciclopedonale che collega via San Michele del Carso al Parco Cava Nord, seriamente deteriorata e chiusa al transito nel marzo scorso. Per motivi di sicurezza l’amministrazione comunale padernese decise la chiusura del passaggio, deliberando la sostituzione del manufatto.

I lavori di asportazione del vecchio ponte inizieranno nella notte tra domenica e lunedì e l’intervento richiederà la chiusura temporanea della Milano-Meda: dalle 21 alle 6, sarà chiusa la corsia in direzione Milano con uscita obbligatoria a Incirano, lunedì 25 maggio nello stesso orario, sarà chiusa la corsia in direzione Como, con uscita obbligatoria a Paderno.

Sarà indicato un percorso alternativo sul territorio, che consentirà di riprendere la superstrada allo svincolo successivo. In caso di imprevisti o rallentamenti nella rimozione della passerella i lavori potranno essere prolungati nelle notti successive, nei medesimi orari.