Musicadentro, i Pooh e la moda”Music fashion tour” a Brugherio

Musicadentro, i Pooh e la moda”Music fashion tour” a Brugherio

Brugherio – Pubblico delle grandi occasioni al Teatro San Giuseppe martedì sera. In cartellone, il Music fashion live tour, spettacolo musicale e non solo che ha portato sul palco di Brugherio i Musicadentro, la cover band ufficiale dei Pooh, e quindi l’intero repertorio dello storico gruppo italiano. Il teatro ha registrato il tutto esaurito e a sorprendere è stata la grande varietà del pubblico composto non solo dai primi fans dei Pooh, ma anche da numerosi giovani. Tutti riuniti per tuffarsi ancora una volta nei classici made in Italy del quartetto musicale. Due ore di spettacolo che hanno lasciato alla musica il ruolo di protagonista, con in aggiunta il tocco glamour della moda.

Intrecciate alle esibizioni dei Musicadentro, infatti, gli spettatori hanno potuto apprezzare le modelle professioniste che hanno sfilato tra strumenti musicali e artisti all’opera indossando gli abiti dello stilista Libero Pasotti, uno dei disegnatori di moda che ha espresso interesse a partecipare allo spettacolo della band. All’iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura di Enzo Recalcati ha preso parte anche il sindaco Maurizio Ronchi, insieme ad altre personalità brugheresi, tra cui i rappresentanti della Lampada di Aladino e di Marta Nurizzo, associazioni benefiche storiche nel panorama associazionistico locale.

I responsabili dei due sodalizi sono stati invitati sul palco dove hanno parlato dei progetti in corso nel settore della lotta alle malattie tumorali creando un’occasione di incontro con la comunità. Ed è proprio questo uno degli obiettivi che l’assessorato alla cultura si è prefissato nell’organizzare l’evento: promuovere all’interno di un contesto leggero e divertente, due associazioni che svolgono un ruolo fondamentale nella società. La manifestazione, particolarmente costosa per le modalità organizzative e le performances artistiche, è stata sponsorizzata da Swim Planet, mentre la direzione del San Giuseppe ha contribuito alla causa accordando al Comune un prezzo di favore.