Morto nell’incidente in montagnaL’ultimo saluto a Brugherio

Saranno celebrati venerdì pomeriggio a Brugherio i funerali di Angelo Dino Pedrocchi, il 73enne morto per un incidente in montagna nella Bergamasca. La cerimonia è in programma alle 14.45 nella chiesa di San Bartolomeo, la parrocchia principale della città.
Morto nell’incidente in montagnaL’ultimo saluto a Brugherio

Brugherio – Saranno celebrati venerdì pomeriggio a Brugherio i funerali di Angelo Dino Pedrocchi, il 73enne morto per un incidente in montagna nella Bergamasca. La cerimonia è in programma alle 14.45 nella chiesa di San Bartolomeo, la parrocchia principale della città.

L’uomo è morto mercoledì. Stava facendo un’escursione e percorrendo il sentiero dal rifugio Coca al Curò, ma la gita di famiglia col fratello e i nipoti è finita in tragedia: ha perso l’equilibrio ed è caduto, precipitando per 200 metri. Inutili i tentativi di rianimarlo, sul posto il personale del 118 e il soccorso alpino hanno provato a salvarlo ma ogni intervento è stato vano. Pedrocchi sarà cremato.