Monza: morta 43enne investita Lascia marito e tre figli

Monza: morta 43enne investita Lascia marito e tre figli

Monza – Lascia marito e tre figli la 43enne monzese morta dopo un paio di giorni di agonia in ospedale, seguiti all’incidente di cui è rimasta vittima lunedì mattina in via Foscolo.

La donna stava attraversando la strada all’altezza del civico 13, in un punto distante dalle strisce pedonali, secondo quanto riferiscono dall’ufficio infortunistica della polizia locale, incaricata di ricostruire la dinamica esatta della tragedia costata la vita alla monzese Miriam Bachaus, conosciuta nell’ambito della comunità parrocchiale di Regina Pacis.

La donna, secondo quanto riferito da un testimone, sarebbe stata impegnata in una conversazione al telefono cellulare. Circostanza ancora al vaglio dei vigili. Potrebbe essere sbucata all’improvviso davanti al furgone condotto da un monzese di 71 anni, che l’ha colpita in pieno. L’urto l’ha fatta sbattere violentemente il capo contro il cofano del mezzo, che viaggiava in direzione cimitero, provocandole dunque un violento trauma cranico.

Il conducente del mezzo si è fermato immediatamente. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno subito constatato come le condizioni della donna fossero molto gravi. Sottoposta ad intervento chirurgico d’urgenza è morta martedì.

Grazie al trapianto degli organi, molte persone in difficoltà potranno essere aiutate. Sul caso indaga ora la magistratura, che ha ritirato i verbali della polizia relativi all’incidente.
f. ber.