Monza, l’inverno di chi ha bisognoRaccolta di abiti, coperte e cibo

Lo dicono le previsioni, ma si sente anche mettendo il naso fuori dalla porta: l'inverno è arrivato. Ed è per questo che il Comune di Monza organizza una raccolta pubblica di ciò che possa essere utile alle persone bisognose per affrontare la stagione fredda. Il 6 e 7 dicembre.
Monza, l’inverno di chi ha bisognoRaccolta di abiti, coperte e cibo

Monza – Lo dicono le previsioni, ma si sente anche mettendo il naso fuori dalla porta: l’inverno è arrivato. Ed è per questo che il Comune di Monza organizza una raccolta pubblica di indumenti pesanti, coperte e tutto ciò che possa essere utile alle persone più bisognose per affrontare la stagione più fredda. La raccolta è in programma il 6 e il 7 dicembre nelle sedi delle ex circoscrizioni. Si possono portare abiti pesanti e coperte, poi sacchi a pelo e generi alimentari per la prima colazione.

Giovedì 6 dicembre dalle 8.30 alle 16.30 e venerdì 7 dicembre dalle 8.30 alle 12 nelle sedi delle ex circoscrizioni di via Lecco 12, via Buonarroti 115, via D’Annunzio 35, via Iseo 18, via Bellini 10.
Il materiale raccolto sarà utilizzato nella tensostruttura di via Spallanzani, allestita dal Comune e gestita in collaborazione con le associazioni.