Monza – Ha decisamente sbagliato obiettivo la ladra che la scorsa notte ha cercato di svaligiare l’abitazione di un magistrato monzese.
La donna, una cinquantenne di origine veneta ma residente in città, nullafacente e già nota per reati simili, dopo aver forzato una porta finestra si è introdotta nella abitazione in centro di un pubblico ministero della Procura monzese, in quel momento assente.
Un vicino di casa, dopo aver sentito dei rumori sospetti, a dato l’allarme. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto la donna era ancora nell’abitazione intenta a rovistare ed è stata arrestata.
Durante la medesima serata, i carabinieri, impegnati in una servizio di controllo del territorio dalle 22 alle 4 del mattino, hanno denunciato in stato di libertà una coppia dell’Ecuador residente a Concorezzo perché ha arrecato disturbo ai vicini di casa durante una festa privata nella loro abitazione e due albanesi pizzicati a rubare abbigliamento intimo per 80 euro al centro commerciale Il Gigante di Villasanta.
r.m.