Monza – Colpo di coda di Briantenopea: i carabinieri di Monza insieme a un’unità cinofila di Casatenovo hanno arrestato lunedì cinque soggetti due dei quali già implicati nella recente operazione contro la camorra che ha portato in carcere il presunto boss Giuseppe Esposito e l’ex assessore Giovanni Antonicelli.
I cinque soggetti, italiani e albanesi, secondo l’accusa detenevano e spacciavano sostanze stupefacenti a Monza e nei comuni limitrofi. Attività che i militari hanno documentato con intercettazioni ambientali e telefoniche. Sequestrati trenta grammi di cocaina, 350 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per confezionare lo stupefacente.
Raggiunti dai provvedimenti, Kole Progni, ventenne albanese residente a Brugherio, già detenuto per Briantenopea come Aniello Bossone, 49 anni, anche lui di Brugherio, Alfred Ksolla albanese residente a Brugherio di 19 anni, Mark Arra, anche lui albanese del ’74, residente a Brugherio e domiciliato a Monza e Nicola Gallè, 48 anni, di Monza. Altri tre soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per correità.