Migliaia di euro nascosti in casaForse li ha rubati alla sua società

Quasi 68mila euro in contanti nascosti. Li hanno trovati i carabinieri della compagnia di Vimercate nell'abitazione, nel Vimercatese, dell'impiegata amministrativa di una società di Carugate attiva nella gestione dei distributori automatici di bevande alla quale forse li ha rubati.
A Seregno e Desio soldi per stradaCittadini onesti li restiuiscono

Vimercate – Quasi 68mila euro in contanti nascosti tra le mura domestiche. Li hanno trovati i carabinieri della compagnia di Vimercate nell’abitazione, nel Vimercatese, dell’impiegata amministrativa di una società di Carugate attiva nella gestione dei distributori automatici di bevande.

L’ingente somma sembra sia stata sottratta dalla donna negli ultimi due anni proprio alla società per cui lavora. Lei è F.N., classe 1985, incensurata e nubile. La perquisizione è stata eseguita nelle prime ore di sabato dai carabinieri della stazione di Carugate, prima sul luogo di lavoro e poi nell’abitazione privata, in esecuzione di un decreto della Procura di Monza. La cifra esatta trovata in casa alla donna è di 67.905 euro.
Valeria Pinoia