Mezza di Monza più vicinaLe iscrizioni sono già aperte

Come da felice consuetudine la gara si svolge in una location unica e spettacolare: una settimana dopo il Gp d'Italia, la pista dell'autodromo e il  parco saranno palcoscenico privilegiato per migliaia di podisti impegnati sulla distanza dei 21 km.
Mezza di Monza più vicinaLe iscrizioni sono già aperte

Monza – Si sono aperte le iscrizioni all’edizione 2012 della Mezza di Monza, la mezza maratona in programma domenica 16 settembre. Come da felice consuetudine la gara si svolge in una location unica e spettacolare: una settimana dopo il GP d’Italia, la pista dell’Autodromo Nazionale Monza e il verdeggiante parco che la lambisce saranno palcoscenico privilegiato per migliaia di podisti impegnati sulla distanza dei 21,097 km. Hanno già vinto il premio di velocità (ma con mouse e tastiera) Giorgio Turcato e Aurelia Amelie Taddio, primi iscritti alla prossima edizione della gara organizzata dall’Asd Aspes. Semplice ed immediata la procedura d’iscrizione che può essere espletata direttamente online oppure tramite le tradizionali procedure. Fino al 31 luglio quota agevolata a 18 euro. La Mezza di Monza, entrata a pieno titolo fra le mezze maratone più partecipate della penisola, consolida il rapporto di stima ed amicizia con alcuni partner storici che anche quest’anno supporteranno l’evento. Insieme a Credito Bergamasco, sponsor fin dalla prima edizione, sarà presente con una borsa in omaggio ai podisti anche Tucano Urbano.

Al via pure Podisti.Net, Fotostudio 5 e TDS che cura anche il cronometraggio. Fra le new entries ci sono Oxyburn, azienda leader nella produzione di calze sportive, che inserirà nel pacco gara un paio di calzini da running, Yakult che sarà presente con uno stand per distribuire la bevanda probiotica ai partecipanti e Cosmo Hotel Torri, albergo ufficiale della manifestazione. L’Autodromo Nazionale di Monza, infine, quest’anno festeggia il suo 90° Anniversario. Per celebrare la ricorrenza è stato istituito il Trofeo Autodromo Monza che sarà assegnato ai due vincitori della gara.