Meda, si cerca Francesco PessiE’ scomparso da casa l’8 aprile

L'appello è stato lanciato a “Chi l'ha visto?” su Rai3 e la fotografia sta girando sui social network. Si cerca Francesco Pessi, scomparso da Meda l'8 aprile. Ha 24 anni, al momento della scomparsa indossava un giaccone nero di marca Napapijri, un paio di jeans blu e ai piedi scarpe da tennis nere.
Meda, Francesco Pessi è vivoUna mail per i suoi familiari

Meda – L’appello è stato lanciato a “Chi l’ha visto?” su Rai3 e la fotografia sta girando sui social network. Si cerca Francesco Pessi, scomparso da Meda l’8 aprile.
Il ragazzo ha 24 anni, vive col padre e la sorella a Meda. I familiari segnalano che da due anni, dopo la morte della madre, ha lasciato l’università per lavorare in varie gelaterie, finché ha deciso di mettersi in proprio aprendo una pasticceria-gelateria a Milano. Lo riporta la sua scheda sul sito della trasmissione televisiva.

Lunedì 8 aprile ha dato appuntamento al padre alle 16 per seguire i lavori di ristrutturazione del locale, ma non si è presentato. Il sistema di videosorveglianza dell’abitazione lo ha ripreso alle 15.40, mentre usciva a piedi dopo aver parcheggiato l’auto. Sulla sua scrivania sono stati trovati il computer portatile, il cellulare, le carte di credito, il bancomat e le chiavi dell’auto. Mancano il passaporto e la carta d’identità. Non ha lasciato messaggi e non ha effettuato alcun prelievo bancario.

Al momento della scomparsa indossava un giaccone nero di marca Napapijri, un paio di jeans blu e ai piedi scarpe da tennis nere. E’ alto 1 metro e 80, capelli castani e occhi marroni. Per segnalazioni 346/04.53.129.

Su Facebook è stata creata una pagina per aiutare la famiglia (“Francesco Pessi Cercandoti Disperatamente”) e le associazioni, come la Cri di Nova Milanese, si sono mobilitate. La sua foto sta facendo il giro del web.