Meda, Francesco Pessi è vivoUna mail per i suoi familiari

Ha mandato una email in cui dice di stare bene e di avere bisogno di tempo per pensare. Una buona notizia per la famiglia di Francesco Pessi, scomparso a Meda l'8 aprile e irrintracciabile per una settimana. Del suo caso si era occupato "Chi l'ha visto?" e la foto ha fatto il giro del web, con migliaia di condivisioni sui social network.
Meda, Francesco Pessi è vivoUna mail per i suoi familiari

Meda – Ha mandato una email in cui dice di stare bene e di avere bisogno di tempo per pensare. Una buona notizia per la famiglia di Francesco Pessi, scomparso a Meda l’8 aprile e irrintracciabile per una settimana.
Il 24enne si era allontanato da casa lunedì nel pomeriggio senza presentarsi a un appuntamento col padre. Ed era sparito nel nulla.

Il suo caso è stato raccontato su Rai3 a “Chi l’ha visto?” e la foto ha fatto il giro del web, con migliaia di condivisioni sui social network. Su facebook era stata aperta una pagina dedicata (“Francesco Pessi Cercandoti Disperatamente”) e molte associazioni fra cui la Croce rossa di Nova Milanese, paese d’origine della famiglia, si erano mobilitate. Poco dopo le 20 di venerdì la buona notizia, anche questa diffusa su facebook dalla sorella: quella di Francesco Pessi che dice di stare bene.
Redazione online