Ottercoin: una meme coin di successo che piace agli investitori. Accattivante e osservata sul web, è attualmente nella fase di prevendita

Il mercato delle criptovalute è sempre più ricco di meme coin, criptomonete ispirate al mondo dei meme e a immagini divertenti. Al di là dell’aspetto estetico e della simpatia che possono ispirare non è facile individuare le soluzioni migliori. In questo periodo di “stasi” che avviene sempre immediatamente dopo l’halving di bitcoin,periodo che precede l’ All Time High della bullrun quadriennale, molti trader di successo individuano in anteprima le meme che esploderanno, moltiplicando il loro investimento iniziale. In questo ambito si sta facendo strada una crypto molto promettente: si chiama Ottercoin (ottersworld.com) e sta riscuotendo sempre più successo nel mondo delle criptovalute. Grazie alla sua personalità e al suo appeal Ottercoin ha tutti gli strumenti per diventare un token di primo piano nel suo settore. L’interesse dimostrato dagli appassionati sin dalle prime fasi di Social Marketing rende questa moneta virtuale sempre più appetibile. Ottercoin (OTC) si distingue per la sua identità particolare, è l’incarnazione dello spirito gioviale e mansueto della lontra, contraddistinto anche dalla sua resilienza, pronta a smuovere onde nel mercato agitato delle criptovalute. Chi acquista Ottercoin, oltre a possedere una memecoin dal grande potenziale, potrà partecipare attivamente con potere decisionale, contribuendo anche allo sviluppo della comunità e promuovendo interesse attorno al token attraverso un programma di “referrall to earn rewards”. Tra gli elementi che rendono Ottercoin attraente vi è la possibilità di accaparrarsi il token ad un prezzo vantaggioso durante la fase di prevendita attualmente in atto e la possibilità di sfruttare il trend delle memecoin dedicate agli animali. Abbiamo visto la crescita esponenziale di DOGWIFHAT(WIF), SLERF e PONKE, monete che ispirano molto di più gli investitori rispetto a quelle che si rifanno ad altri contesti. Con aggiuntive quotazioni in vista, il progetto Ottercoin sembra proiettato a guadagnare hype e rafforzare la propria posizione in futuro. Il team, oltre a seguire la fase di prevendita in modo accurato, sta gestendo una campagna di marketing per consolidare il progetto.

Attualmente inviando 1 SOLANA all’indirizzo: 72ZMYtG8dUwbvmsvAcWU7og3doJPDJWqVp64U7n3Yjid tramite il proprio wallet come Phantom o trust, si possono acquistare 10’000 OTC . Il progetto si sviluppa in tre fasi diverse: dapprima la realizzazione di una rete social ben strutturata contemporanea alla fase di prevendita. Successivamente OTC prediligerà la collaborazione e il futuro listing su Exchange decentralizzati per volere della community . Subito dopo sarà avviato il lancio del token ma, ancor prima, cosa che differenzia OTC da tutte le altre memecoin, Ottercoin si assicurerà che tutti gli investitori abbiano ricevuto i token puntualmente durante l’airdrop , offrendo la sicurezza di aver il controllo sul proprio investimento fin dalle prime fasi del listing ,a differenza di quanto accade con la maggior parte delle memecoin in circolazione. Con questi presupposti il team guarda con ottimismo al futuro. I risultati attuali in termini di hype sono stati al di sopra delle previsioni e c’è ancora un grande margine di crescita. Ottercoin, è il caso di dirlo, ha intrapreso la strada giusta ed è pronta a superare il successo di alcune delle principali monete meme dello scorso anno sviluppate sulla rete SOLANA come BONK. Gli investitori sono chiamati a fare la parte dei protagonisti osservando con attenzione la prevendita per cogliere al volo la possibilità di partecipare al prezzo più vantaggioso. Il suggerimento è quello di acquisire tutte le informazioni utili partecipando alle piattaforme social del progetto Ottercoin (ottersworld.com) da cui è possibile accedere alla prevendita.

Per informazioni clicca qui

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA