Eco Bonus auto quasi esauriti, ecco le soluzioni per approfittarne

A poche ore dall’apertura della piattaforma dedicata all’Ecobonus, gli incentivi auto previsti dal Governo si sono subito esauriti. Chiediamo a Massimo Mancini, titolare del Gruppo City Motors qualche consiglio per chi desidera acquistare un’automobile e non è riuscito a cogliere le opportunità messe a disposizione dallo Stato. «Gli eco incentivi sono come i funghi-esordisce Mancini con una battuta-Appena spuntano vengono colti da chi è più veloce. Erano in tanti ad aspettarli e i più lesti si sono precipitati a sottoscrivere i contratti di acquisto. Ma, anche se non si rientra in questo gruppo di fortunati, posso assicurare che esistono soluzioni molto vantaggiose. E non c’è bisogno di avere un budget a tanti zeri».


Ci può fornire qualche esempio?
«Se fossi un cliente la mia scelta cadrebbe sicuramente sulla nuovissima C-HR Toyota full hybrid plug in, un’automobile dalle prestazioni incredibili. E, a maggior ragione, lo farei in questo mese perché, come Gruppo City Motors, abbiamo a disposizione 30 modelli preselezionati che si possono acquisire con la formula del noleggio con una rata mensile davvero bassa. L’offerta, valida sia per i privati sia per le aziende, è comprensiva di tutti i dispositivi di sicurezza passiva e attiva e, se si desidera togliersi uno sfizio, si può richiedere l’allestimento lounge che dà un tocco di classe in più all’auto».
Quali sono le caratteristiche principali di questo modello?
«A differenza di vetture simili prodotte dai nostri principali competitors, C-HR Toyota full hybrid plug in permette di viaggiare tutti i giorni con un’auto full hybrid che dà l’opportunità, se lo si desidera, di essere ricaricata alla spina. Preciso che la ricarica non è un obbligo, ma un plus, un valore aggiunto a disposizione del proprietario che ne può beneficiare quando lo ritiene opportuno. In pratica, si possiede una vettura a due cuori: uno totalmente elettrico che può percorrere fino a 70 chilometri e un altro cuore che batte all’infinito con alte prestazioni e bassi consumi. E poi la C-HR Toyota è una vettura altamente tecnologica e sicura, oltre a essere esteticamente molto bella. Gli allestimenti interni sono realizzati con materiali morbidi e di pregio che possono essere ulteriormente arricchiti, a seconda dei gusti. Inoltre, grazie all’App My Toyota è possibile monitorare i consumi e le condizioni dell’auto e con una tessera fornita dalla casa madre si possono stipulare abbonamenti personalizzati per accedere ai punti di ricarica sparsi sul territorio nazionale».
E a chi non se la sente di acquistare un’auto nuova che cosa propone?
«Abbiamo pensato anche a questa categoria di clienti e li invitiamo a visitare il nostro Hybrid Village, il più grande centro dell’usato ibrido del Nord Italia che si estende lungo un’area di 10.000 metri quadrati in viale delle Industrie a Monza. Qui ciascuno potrà trovare la vettura adatta alle proprie esigenze e alle proprie tasche con la certezza di un usato selezionato, controllato meticolosamente e garantito. Nell’Hybrid Village sono presenti auto ibride di tutte le marche, non solo Toyota, ma se si sceglie una Toyota si può ottenere fino a 15 anni di garanzia. In pratica, un usato che è come nuovo».
In questo periodo avete previsto ulteriori vantaggi?
«Dal 17 al 23 giugno avremo la “Settimana dell’usato”, sette giorni a prezzi promozionali. E non ci faremo mancare la ciliegina sulla torta: le spese per il trapasso di proprietà saranno a nostro carico».

www.citymotors.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA