Macherio, ruba in appartamentoArrestato in flagranza di reato

Ha tentato di mimetizzarsi, nascondendosi dietro un cespuglio il trentaseienne albanese che nella notte tra giovedì e venerdì, nel giardino di un condominio di via Fratelli Cervi a Macherio, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Biassono.
Macherio, ruba in appartamentoArrestato in flagranza di reato

Macherio – Ha tentato di mimetizzarsi, nascondendosi dietro un cespuglio il trentaseienne albanese che nella notte tra giovedì e venerdì, nel giardino di un condominio di via Fratelli Cervi a Macherio, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Biassono, accorsi intorno alle 2.45 dietro segnalazione di alcuni residenti risvegliati da rumori sospetti provenienti dall’esterno dell’abitazione. Si sono intensificati nelle ultime settimane i controlli a tappeto delle forze dell’ordine, mirati in particolar modo alla prevenzione dei furti in appartamento.
Fondamentale è la collaborazione con la cittadinanza e quanto accaduto nella notte fra giovedì 14 e venerdì 15 aprile, testimonia di fatto un successo congiunto. L’ennesimo furto sventato in tempo, grazie alla prontezza dei cittadini e all’operatività dei carabinieri.

Siamo in via Fratelli Cervi. Poco prima delle 3 di notte: alcuni condomini vengono svegliati da alcuni rumori provenienti dal giardino. Non ci pensano due volte ed allertano il 112. In pochi istanti sopraggiunge una pattuglia che identifica il ladro. Eduard Mucca, classe 1975, albanese residente a Milano in via Padova. Viene sorpreso in giardino, berretto e guanti scuri, con sé uno zainetto. E’ seminascosto dietro un cespuglio e tenta di nascondersi. I militari lo scovano e lo arrestano in flagranza di reato per furto in abitazione di un telefono cellulare e un portafogli.