Limbiatese a "I raccomandati"Laura Giordo conquista la finale

Limbiatese a "I raccomandati"Laura Giordo conquista la finale

Limbiate – Una meritata vittoria a «I raccomandati». Questa volta non si tratta dell’ennesimo caso di reti di conoscenze e scandali nell’ambito lavorativo, ma il giusto riconoscimento di una dote non da poco. Laura Giordo, ventottenne limbiatese di origine sarda, ha infatti vinto la prima puntata della nuova edizione del programma andato in onda su Raiuno nella serata di venerdì scorso.

La canzone «Ti sento» dei Matia Bazar e l’intonazione a cappella di un altro brano hanno condotto alla vittoria la giovane cantante, che lavora nel negozio di telefonia «Chat», in pieno centro cittadino. Ad affiancarla nell’avventura televisiva, così come prevede il regolamento de «I raccomandati», condotto da Pupo e che vede i concorrenti supportati, e quindi ‘raccomandati’, da un volto famoso della televisione, c’era Daniele Interrante, la cui carriera è cominciata nella trasmissione «Uomini e donne» di Maria De Filippi.

Supportata nel televoto anche dai limbiatesi, Laura si è aggiudicata la finale del programma, che andrà in onda il prossimo primo maggio.

Ileana Brioschi