Limbiate, vola dal secondo pianoPortato in codice rosso a Milano

Forse un incidente. Ma sembra più probabilmente un tentativo di suicidio quello avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Limbiate. Un uomo di 38 anni si è buttato dalla finestra del suo appartamento. Soccorso da un vicino di casa, è stato trasportato in elicottero a Niguarda.
Con la moto sotto un’autoVeduggio, grave centauro

Limbiate – Forse un incidente. Ma sembra più probabilmente un tentativo di suicidio quello avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Limbiate. Intorno alle 18, un uomo di 38 anni si è buttato dalla finestra del suo appartamento al secondo piano della palazzina di via Bellaria 15. Ad accorgersi dell’accaduto è stato un vicino di casa che, dopo aver sentito un rumore sordo, si è affacciato alla finestra e ha visto il corpo riverso sulla pavimentazione del cortile. Immediatamente ha chiamato i soccorsi e poco dopo sono giunti sul posto un’ambulanza della Misericordia di Arese e l’elicottero, atterrato in un prato situato nelle vicinanze.
Proprio con questo mezzo l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda, dove è giunto in condizioni molto critiche a seguito della caduta nel vuoto da una decina di metri di altezza. Il 38enne, padre di una bimba, si era separato dalla moglie e da circa otto mesi viveva da solo nel monolocale di via Bellaria. In questo ultimo periodo era in cura perché soffriva di esaurimento.