Lazzate, muore a 30 anni in motomentre sta tornando dalla palestra

Lazzate, muore a 30 anni in moto. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Monte Bianco e via Monte Rosa: il giovane si è scontrato con una Seat Ibiza sulla quale viaggiavano due ventenni rimasti feriti leggermente. Il dolore degli amici.
Lazzate, muore a 30 anni in motomentre sta tornando dalla palestra

Lazzate – Un motociclista di trent’anni – Stefano Porta – è morto in un incidente stradale avvenuto a poche centinaia di metri da casa. Stava tornando dalla palestra e si trovava all’incrocio tra via Monte Bianco e via Monte Rosa si è scontrato con una Seat Ibiza. L’impatto è stato violentissimo. La moto è finita sotto la macchina, mentre il conducente è stato scaraventato sull’asfalto dopo un volo di una decina di metri. L’auto era condotta da un ventenne di Lazzate che viaggiava con la fidanzata. Il trentenne motociclista è morto praticamente sul colpo. Entrambi gli occupanti della vettura, visitati immediatamente all’ospedale di Saronno se la caveranno con pochi giorni di prognosi. 
Sul posto si sono precipitati i soccorsi, ambulanze e carabinieri per i rilievi. Il mattino seguente molti amici della vittima hanno visitato il luogo dell’incidente, per deporre un fiore o semplicemente per salutare Stefano per l’ultima volta. Il trentenne motociclista lascia madre, padre e una sorella di 16 anni, oltre che la fidanzata, anche lei conosciutissima a Lazzate.