La festa di Natale del Vero VolleyI minicampioni in campo a Monza

I corsi di minivolley di Us Pro Victoria, Rondò Muggiò, Polisportiva Vedanese, Polisportiva di Nova e Sesto Volley per un totale di oltre 120 bambini. La tradizionale festa di Natale del consorzio Vero Volley ha fatto registrare il tutto esaurito alla palestra Elisa Sala di Monza.
La festa di Natale del Vero VolleyI minicampioni in campo a Monza

Monza – I corsi di minivolley di Us Pro Victoria, Rondò Muggiò, Polisportiva Vedanese, Polisportiva di Nova e Sesto Volley per un totale di oltre 120 bambini. La tradizionale festa di Natale del consorzio Vero Volley ha fatto registrare un buon tutto esaurito alla palestra Elisa Sala di Monza. Percorsi di psicomotricità per i più piccoli a cura di Angie Mangion, “sì o no”, palla rilanciata e partitelle di minivolley per i più grandicelli sui tanti campetti allestiti per l’occasione. Il tutto sotto lo sguardo degli istruttiri, degli atleti del Vero Volley di A2 maschile e della Saugella di B1 femminile. E naturalmente dei genitori orgogliosi.

A mezzogiorno i campioni si sono trasformati in “rete vivente” per una partita di “svuotacampo” che ha coinvolto tutti i bambini; e poi, dopo i discorsi, la mattinata si è chiusa con la tradizionale sfilata di tutti i bambini, il saluto e la consegna dei dolci.