Paderno Dugnano – Non solo ferie nel ponte di tutti i Santi. Infatti la provincia di Milano ha mandato in esecuzione le asfaltature dei tratti della Milano-Meda compresi tra i due impianti di autovelox. A seguito delle polemiche dei mesi scorsi, l’assessorato alle infrastrutture ha promesso che il rifacimento delle carreggiate sarà il passo precedente alla trasformazione dei velox in sistemi tutoriali, modalità che renderà più equo il controllo della velocità lungo la superstrada.
Gli operai sono entrati in azione a Paderno nella giornata di giovedì, proseguendo poi in notturna in corrispondenza degli svincoli. La conclusione della sistemazione del fondo stradale, e la successiva attivazione dei tutor, sarà seguita dall’innalzamento dei limiti di velocità a 100 km/h entro la prima metà del 2013, riportando la condizione alla normalità.
Iniziati i lavori sulla Milano-MedaPaderno, l’asfalto prima del tutor
Non solo ferie nel ponte di tutti i Santi. Infatti la provincia di Milano ha mandato in esecuzione le asfaltature dei tratti della Milano-Meda compresi tra i due impianti di autovelox a Paderno Dugnano. Dovrebbe preludere all'arrivo del tutor e all'innalzamento del limite di velocità.