Incidente tra Agrate e MonzaA4 in coda, consigli di Autostrade

Code di 18 chilometri in aumento sulla autostrada A4 in direzione Milano. E' stato chiuso il tratto tra il bivio con la tangenziale est e Monza per un incidente all'alba che ha coinvolto due camion con perdita del carico. Lunghe code già a Dalmine.
Incidente tra Agrate e MonzaA4 in coda, consigli di Autostrade

Monza – Code di 18 chilometri in aumento sulla autostrada A4 in direzione MIlano. E’ stato chiuso il tratto tra il bivio con la tangenziale est e Monza per un incidente che si è verificato al chilometro 143 alle 5.25. Lo comunica Autostrade per l’Italia. Due le persone ferite in modo non grave. Lunghe code a partire da Dalmine.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due camion con perdita di carico di gasolio. In alternativa la società Austrade consiglia per chi proviene da Brescia ed è diretto a Milano, di percorrere la A21 Piacenza Brescia e la A1 Milano Napoli, e per le sole vetture uscire a Trezzo, proseguire per Vimercate, viale delle Industrie con rientro in autostrada a Sesto San Giovanni.

Sono consigliate anche le uscite di Bergamo, Dalmine e Capriate per chi e’ diretto verso Milano con rientro sulla Tangenziale est. Chiuse anche l’entrata di Agrate verso Milano e Cavenago in entrambe le direzioni. Sul posto e’ presente il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. Sono previsti tempi lunghi per la riapertura.