Monza – Complice il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, segnalati alcuni incidenti stradali in Brianza, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il primo questa notte attorno all’una a Trezzo d’Adda. Due auto e tre donne coinvolte, di 23, 31 e 49 anni. Sul posto, oltre ad una pattuglia dei carabinieri, anche un mezzo dei vigili del fuoco per estrarre i feriti. Uscite due ambulanze e un’automedica, con ricoveri in codice verde e giallo all’ospedale di Vimercate.
Uno scontro tra un’auto e uno scooter è invece avvenuto attorno alle nove e mezza a Cesano maderno in via Po. Una ragazza di 15 anni è stata ricoverata all’ospedale di Desio. Le sue condizioni non sarebbero serie. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della polizia locale.
E’ finito invece all’ospedale di Monza per accertamenti un 42enne che poco dopo le dieci, lungo la strada provinciale 135 tra Canonica e Peregallo ha perso il controllo ed è uscito di strada. Con lui in auto anche una donna di 37 anni.
Alle 10.30 in via Prina, a Monza, lieve scontro tra una moto e un’auto, lievemente ferito un 17enne in sella alla due ruote ma non è stato necessaroi il ricovero. Sempre a Monza, attorno alle 12.30 un altro incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto in via Buonarroti, lievi ferite per una donna.