Il volley italiano saluta GabanaOggi in San Vincenzo a Calcinato

Cessione Seregno, ore crucialiEros Pogliani ha già firmato

Monza – La pallavolo italiana saluta Marcello Gabana. Sono in programma oggi, giovedì, alle 14.30 nella parrocchia San Vincenzo di Calcinato, in provincia di Brescia, i funerali del presidente dell’Acqua Paradiso Monza, storica figura del volley nazionale. Alle esequie parteciperanno i suoi ragazzi, le autorità e quanti negli anni hanno apprezzato l’impegno speso a Montichiari per far crescere la sua Gabeca. Nelle ultime ore intanto non si è fermata la processione continua alla camera ardente, testimonianza silenziosa dell’affetto dei tifosi bresciani nonostante la decisione estiva di spostare la società in Brianza.

Gabana, 65 anni, era morto sabato scorso nell’incidente aereo in cui aveva perso la vita anche il suo pilota Simone Detomi.

Intanto la Federvolley ha comunicato che il match dell’11esima giornata di serie A tra Lube Banca Marche Macerata e Acqua Paradiso Monza, annullato sabato a pochi minuti dall’inizio proprio per la comunicazione della tragica notizia, sarà recuperato sabato 21 novembre alle 15.30.