Il tour del camper a Monza e in Brianza

Il tour del camper a Monza e in Brianza

Il camper de “il Cittadino” prosegue il suo tour a Monza e in Brianza. Un nostro collaboratore è a disposizione per raccogliere pareri, denunce, segnalazioni e richieste di intervento a proposito di problemi del proprio quartiere o della propria via. Per i visitatori della nostra postazione saranno disponibili, gratuitamente e a scelta, 12 splendide immagini della loro città vista dall’alto o altri omaggi.

Questo il calendario delle prossime tappe del camper.

NOVA MILANESE

In occasione della rassegna espositiva Nova Fiera, il camper della redazione mobile de il Cittadino farà sosta domenica 16 maggio, dalle ore 13.30 alle 19.30, sull’area mercato (vie Oberdan/Incirano/Caravaggio), all’ingresso della mostra.

In omaggio foto dall’alto della città di Nova Milanese, foto storiche di piloti di Formula 1, il libro “Storia della provincia di Monza e Brianza” di Luigi Losa, gadget, insieme alla possibilità di conoscere direttamente tutte le ultime novità redazionali del nostro giornale e con l’opportunità di poter fruire del vantaggioso abbonamento semestrale “speciale camper”.