Il Monza recupera GasbarroniCalcio, al Brianteo arriva Bellaria

Andrea Gasbarroni recupera dall'infortunio e sarà la domenica dell'esordio per Filippo Giorgi e Gabriele Puccio. Sono le novità nelle convocazioni di mister Antonino Asta per Monza-Bellaria, quinta giornata di Lega pro Seconda divisione. Al Brianteo.
Il Monza recupera GasbarroniCalcio, al Brianteo arriva Bellaria

Monza – Andrea Gasbarroni recupera dall’infortunio e sarà la domenica dell’esordio per Filippo Giorgi e Gabriele Puccio. Sono le novità nelle convocazioni di mister Antonino Asta per Monza-Bellaria, quinta giornata di Lega pro Seconda divisione in programma domenica 30 settembre.
Ecco i convocati per la partita: Anghileri, Bi Zamble, Calliari, Castelli, Cattaneo, Desole, Finotto, Franchini, Franchino, Fronda, Gasbarroni, Giorgi, Grauso, Laraia, Pazzagli, Polenghi, Puccio, Valagussa, Vita. Si gioca al Brianteo alle 15.

Intanto si allarga la rosa dei giovani osservati speciali: dopo Finotto, Giorgi e Valagussa, anche Giovanni Laraia è finito nel mirino di Valerio Bertotto, selezionatore della Nazionale Lega Pro. Parteciperà al terzo stage degli azzurri in programma il 2 e 3 di ottobre al Centro tecnico di Coverciano. Dopo questo stage il ct selezionerà i diciotto che parteciperanno alla sfida con la Croazia di martedì 10 ottobre a Portogruaro.