I primi quindici anni del Live ClubMcr, Africa Unite in festa a Trezzo

Una sfilza di nomi per una bella festa di compleanno. Sono quelli attesi in scena a Trezzo sull'Adda per i quindici anni di musica del Live Club. Da Rezophonic a Modena City Ramblers, fino al crescendo con esplosione reggae. Ricavato in beneficenza.
Live Music Club e l’Affido vicinoTrezzo a un passo dagli 8mila

Trezzo sull’Adda – Una sfilza di nomi per una bella festa di compleanno. Sono quelli attesi in scena a Trezzo sull’Adda per i quindici anni di musica del Live Club. Il 6 ottobre, dalle 22.30, saliranno sul palco Rezophonic, The Fire, Tonino Carotone, Modena City Ramblers, Giuliano Palma, Casino Royale e Africa Unite. Artisti che hanno già suonato in via Mazzini e che negli anni hanno contribuito a scrivere la storia del locale.

Per dare un senso ancora più forte alla serata, il ricavato sarà devoluto in beneficenza al profetto “Affido Vicino” gestito dai Servizi Sociali del Comune di Trezzo sull’Adda per i bambini in difficoltà.

Prima e dopo i concerti in consolle ci saranno tutti i dj storici del live: nella sala principale rock con Dj Frost/Juri e Anj, nella seconda sala i dj di Nosnop Events per il revival ’80 e dance-commerciale con le selezioni della Glitters 80/Glam e Zarro Night. L’ingresso è con offerta minima di 5 euro.