Hockey: Ingraph per i playoff Buona vittoria su Pordenone

A due giornate dalla chiusura della stagione regolare, i biancoverdi si trovano nella necessità di vincere almeno un'altra partita e l'obiettivo è quello di chiudere i conti già contro il Bassano 54
Basket, Monza a Europacé immagine

Seregno – Passo in avanti importante, anche se non ancora decisivo, per la Ingraph Seregno sulla strada che porta ai playoff. Superando nettamente in casa la Caf Cgn Pordenone con un 12 – 3 che non ammette repliche, la formazione allenata da Tommaso Colamaria ha nuovamente conquistato la sesta posizione della graduatoria, scavalcando momentaneamente la Goccia di Sole Molfetta, che martedì prossimo sarà impegnata nel posticipo televisivo a Forte dei Marmi.

A due giornate dalla chiusura della stagione regolare, i biancoverdi si trovano nella necessità di vincere almeno un’altra partita e l’obiettivo nell’ambiente è quello di chiudere i conti già alla prima occasione, nel match casalingo contro il Bassano 54, che precederà la trasferta sulla pista della Lanaro Breganze. La speranza di società, staff tecnico e giocatori è comunque quella di mantenere il sesto posto, così da poter affrontare nei quarti di finale del tabellone che assegnerà il titolo tricolore l’Amatori Lodi, in un derby lombardo davvero suggestivo. Tornando al confronto con i pordenonesi, da segnalare le cinquine di Victor Bertran e Leonardo Squeo, accompagnate dagli acuti di Domenico Illuzzi e del maggiore dei due Matteo Mariani a referto. 

P.Col. 
INGRAPH SEREGNO – CAF CGN PORDENONE 12 – 3
Marcatori: 7’10” e 16’54” p.t. Bertran (I), 20’02” Squeo (I), 22’35” e 24’46” Bertran (I); 0’41” s.t. Illuzzi (I), 2’56” Marrone (C), 12’32” Squeo (I), 17’20” Bertran (I), 18’15” Ma. Mariani I (I), 18’31” e 20’35” Squeo (I), 22’35” Ribot (C), 23’26” Squeo (I), 24’08” Ribot (C). 
Ingraph Seregno: Fontana (Di Biase), Mastropierro Bertran, Marchini, Illuzzi, Lobasso, Squeo, Ma. Mariani I, Ma. Mariani II. All.: Colamaria. 
Caf Cgn Pordenone: Trento (Furlan), Barberi, Ribot, Marrone, Hernandez, Jara, Pilati, Furlanis. All.: Marrone. 
Arbitri: Rotelli di Viareggio e Nicoletti di Trissino (ausiliare: Montaruli di Alessandria).
Note: espulsi temporaneamente per 2′ Hernandez (C) e Jara (C).