Expoelettronica debutta alla Fiera di Monza

(sabato 4 aprile) Apre i battenti questa mattina alle 9 alla Fiera di Monza la prima edizione brianzola di Expo Elettronica, la rassegna dedicata all’elettronica

(sabato 4 aprile) Apre i battenti questa mattina alle 9 alla Fiera di Monza la prima edizione brianzola di Expo Elettronica, la rassegna dedicata all’elettronica professionale e di consumo, già presente con grande successo di pubblico in diverse regioni del Nord e Centro Italia.
Nonostante la crisi i consumatori continuano a investire in beni ‘elettronici’ quali pc e periferiche, telefonia, tv lcd, lettori, decoder, consolle, memorie usb, hard disk esterni, materiali di consumo, ecc.
E, in attesa che arrivi sul mercato europeo l’annunciato portatile indiano che dovrebbe arrivare a costare 500 rupie (l’equivalente di 8 euro), i visitatori di Expo Elettronica avranno a disposizione ottimi affari proposti dai 140 espositori provenienti da tutta Italia con una vasta gamma di elettronica a prezzi da hard discount.
La convenienza risiede nel fatto che la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.
Il risparmio inizia già dal web perché sul sito www.expoelettronica.it è possibile scaricare il flyer da presentare alle casse per avere diritto al ticket ridotto, oltre a trovare le informazioni utili sulla manifestazione.
Chi ha fatto del vintage e del riuso una filosofia di vita rivolgerà la propria attenzione al materiale usato e surplus elettrico ed elettronico a cui è dedicato un apposito mercatino, mentre il pubblico più tecnologico troverà centraline e sistemi per l’automazione e la sicurezza domestica o impianti fotovoltaici per il risparmio energetico.
Expo Elettronica: una scorpacciata di chip & bit per appassionati e curiosi, dove trovare migliaia di articoli utili per il lavoro, lo studio, la casa ed il tempo libero accanto a gadget a piccolo prezzo introvabili altrove.
La mostra mercato prosegue fino a domenica 5 aprile ore 9/18
Info e ticket ridotto: www.expoelettronica.it organizzazione Blu Nautilus tel. 0541 439573