Brugherio – Si sono chiuse con la festa dei padroni di casa le finali provinciali del campionato Under 13 di Monza Brianza ospitate dalla palestra Kennedy di Brugherio. Domenica, in una giornata a tutto volley, i Diavoli Rosa di coach Morato hanno superato il Merate per 2-1. I diavoletti rosanero sono stati bravi a ribaltare il pronostico contro la squadra con cui avevano rimediato una doppia sconfitta in campionato. Invece l’aria e il tifo di casa li hanno galvanizzati, e i brugheresi hanno messo in bacheca anche il premio per il miglior giocatore assegnato a Filippo Santambrogio.
Brugheresi d’argento nella finale femminile in cui il Vero Volley Vedano ha battuto per 2-0 la Sanda di San Damiano. Per le vedanesi in bocca al lupo speciale prima della partita da parte di Teresa Bernabé e Sara Ceron, giocatrici della Saugella del campionato di B1, e incetta di premi individuali: miglior giocatrice è Silvia Besana, miglior palleggiatrice è Federica Daolio.
Nelle finali per il terzo posto, l’Acqua Paradiso Carnate ha battuto la Casati Arcore (2-0) nella sfida femminile, il Desio Volley Brianza con lo stesso punteggio ha avuto la meglio sull’Agliatese.