Di buona famiglia, fa il rapinatore Un incensurato arrestato a Varedo 

Ventitré anni, incensurato, operaio, apparentemente senza grilli per la testa, viveva assieme alla sua famiglia, a Varedo. Invece C.C.D., sarebbe l’autore di sette rapine in banca, cinque consumate e due tentate. L’hanno arrestato gli agenti del commissariato di polizia di Monza.

Ventitré anni, incensurato, operaio, apparentemente senza grilli per la testa, viveva assieme alla sua famiglia, a Varedo. Invece C.C.D., sarebbe l’autore di sette rapine in banca, cinque consumate e due tentate. L’hanno arrestato gli agenti del commissariato di polizia di Monza. Rapine consistenti: il bottino più cospicuo ottenuto ad agosto del 2012, a Paderno Dugnano, 31mila euro. Le altre comunque non sarebbero mai state sotto i 5mila euro. Il giovane avrebbe operato a Milano, Monza, Nova ,

e alle Poste centrali di Monza, nel quale era stato identificato e denunciato dopo essere stato visto da un agente fuori servizio in atteggiamento sospetto. Nella sua casa di Varedo, sequestrata una pistola scacciacani priva di tappo rosso presumibilmente utilizzata nelle rapine.