Corteo animalista a Correzzana“Urla nel silenzio” contro Harlan

Tutto è pronto per la protesta contro Harlan a Correzzana. Sabato 19 gennaio alle 16 inizierà davanti al palazzo comunale di via De Gasperi la fiaccolata pacifica intitolata "Urla nel silenzio" organizzata dall'associazione "Freccia 45" e dal sodalizio "Montichiari contro Green Hill".
Corteo animalista a Correzzana“Urla nel silenzio” contro Harlan

Correzzana – Tutto è pronto per la protesta contro Harlan a Correzzana. Sabato 19 gennaio alle 16 inizierà davanti al palazzo comunale di via De Gasperi la fiaccolata pacifica intitolata “Urla nel silenzio” organizzata dall’associazione “Freccia 45” e dal sodalizio “Montichiari contro Green Hill”. All’incontro parteciperà anche il dottor Massimo Tettamanti coordinatore per l’Europa del centro I-Care (International center for alternative in research and education).
Si prevede un’altra invasione di manifestanti dopo le proteste di un anno fa, quando nella sede correzzanese della multinazionale americana erano arrivati 104 macachi dalla Cina. Questa situazione aveva subito smobilitato parecchie associazioni animaliste e antivivisezioniste che con presidi di e cortei avevano fatto sentire la loro voce.
«Il nostro obiettivo è sempre quello di chiedere la liberazione di tutti gli animali che si trovano nello stabulario brianzolo – ha detto Susanna Chiese a capo proprio di Freccia 45 – Il nostro corteo scenderà da via Principale per concludersi davanti all’azienda di via Fermi».