Coppa Italia show al PaladesioIn pedana 1.400 ginnasti

Spettacolo di bellezza e di eleganza nel fine settimana al Paladesio. Ha ospitato un'intensa due giorni di gare dedicata alla fase regionale della Coppa Italia di ginnastica ritmica, artistica e mista. Riflettori sulle brianzole in pedana.
Coppa Italia show al PaladesioIn pedana 1.400 ginnasti

Desio – Spettacolo di bellezza e di eleganza nel fine settimana al Paladesio. La struttura brianzola ha ospitato, infatti, un’intensa due giorni di gare dedicata alla fase regionale della Coppa Italia di ginnastica ritmica, artistica e mista. La bellezza di più di 1.400 atleti provenienti da tutta la Lombardia hanno dato vita a una serie di splendide esibizioni, alternando le prove individuali all’emozionante collettivo. Perfetta l’organizzazione da parte della Ginnastica San Giorgio ’79 Desio, che ha ottenuto ottimi risultati nella ritmica. Da urlo il bronzo vinto dalla squadra di terza fascia, ma soddisfacenti anche il quarto posto del team di prima fascia e il sesto di quello di seconda.

Per la prima volta nella storia della San Giorgio ’79 anche la squadra mista si è qualificata per le finali nazionali di Pesaro. Sugli scudi nella ritmica anche la Gal Lissone, che ha conquistato due argenti in prima e terza fascia e un bronzo in seconda. La società sorella Gal Gym Team ha vinto, invece, il bronzo in prima fascia. Titolo regionale per la Salus Seregno nella prima fascia dell’artistica maschile.
Lamberto Motta