Controlli nelle periferie dismesseMonza, quattro arresti e denunce

Quattro arresti e cinque denunce nel corso di una serie di controlli nelle aree dismesse nella periferia di Monza. I carabinieri hanno pescato anche un rumeno lesmese responsabile di rapina in un'abitazione. In tutto sono state controllate oltre trecento persone.
Desio, tenta di fermare il ladroMa si prende un pugno in faccia

Monza – Quattro arresti nel corso di una serie di controlli nelle aree dismesse di Monza. I carabinieri, allertati dalle segnalazioni di presenze sospette nelle zone periferiche della città, hanno pescato un 26enne monzese evaso dagli arresti domicialiari, un altro 36enne perché colpito da ordinanza di custodia cautelare per atti persecutori e un terzo nato a Monza nel ’75 perché già fermato per reati legati alla droga. A completare il quartetto un rumeno residente a Lesmo che all’inizio del mese era stato fermato per rapina in un’abitazione.

Nell’operazione, in cui sono stati controllate in tutto 341 persone di cui 155 straniere, sono state denunciate cinque persone tra cui un rumeno che aveva rubato merce per oltre 500 euro all’Auchan di Monza.