Controlli a tappeto a VimercateA setaccio tutta piazza Marconi

Controlli straordinari in piazza Marconi a Vimercati. I carabinieri del comndo di compagnia hanno setacciato, venerdì notte, la piazza vimercatese spesso teatro di fatti di cronaca legati all'afflusso di tanti giovani, soprattutto nei fine settimana, per frequentare uno dei numerosi pub della zona.
Controlli a tappeto a VimercateA setaccio tutta piazza Marconi

Vimercate – Controlli straordinari in piazza Marconi a Vimercati. I carabinieri del comndo di compagnia hanno setacciato, venerdì notte, la piazza vimercatese spesso teatro di fatti di cronaca legati all’afflusso di tanti giovani, soprattutto nei fine settimana, per frequentare uno dei numerosi pub della zona. Nel corso del servizio, al quale hanno partecipato quindici militari e alcune unità cinofile di Casatenovo, sono state deferite in stato di libertà perché nel corso del controllo hanno fornite false generalità, poco dopo mezzanotte, Salomè B., 22 annui, e Desiree G., entrambe originarie della Costa d’Avorio, incensurate. Poco dopo, all’una e mezza, il marocchino di 28 anni Karim M., residente a Mezzago, è stato fermato all’interno di un negozio di kebab perché senza permesso di soggiorno.

Oltre al controllo del centro di Vimercate, gli uomini dell’Arma hanno anche pattugliato nelle vie limitrofe, fermando alcuni giocani risultatii positivi all’alcol test mentre si trovavano al volante.