Colpo da trentamila euro alle slotMa è il bottino dei ladri in fuga

Brutta sorpresa per i titolari di una sala giochi di Brugherio. Secondo quanto denunciato ai carabinieri, ignoti si sono intrufolati nel locale durante la notte e hanno saccheggiato la cassaforte e le slot machine di cui la sala giochi è piena zeppa. Per un bottino importante.
No anche dal Consiglio di StatoDesio perde ancora sulle slot

Brugherio – Il fine settimana è costato una brutta sorpresa ai titolari della sala giochi al piano superiore del centro commerciale Kennedy. Secondo quanto denunciato ai carabinieri locali la mattina di sabato scorso, ignoti balordi si sono intrufolati nel locale durante la notte di venerdì e hanno saccheggiato la cassaforte e le slot machine di cui la sala giochi è piena zeppa. Stando alla versione dei titolari l’ammanco sfiorerebbe i 30mila euro in contanti: un bottino degno di nota da racimolare in una notte. I colpevoli pare siano riusciti a penetrare nel locale attraverso il terrazzo al piano superiore.

Avrebbero tagliato la saracinesca e poi forzato la finestra, aprendosi un varco. Complice la notte, all’interno sembra si siano accaniti sulle 12 macchinette da gioco, forzandole e ripulendone i cassetti. Le slot contenevano circa mille euro ciascuna. Il resto del guadagno è arrivato dalla cassaforte che in qualche modo gli ignoti sarebbero riusciti a forzare. Conteneva pare 15mila euro che hanno preso il volo in un soffio. Poi, senza che nessuno abbia sentito né notato nulla, i colpevoli si sono dileguati con quello che per molti italiani è lo stipendio di due anni. E per giunta esentasse. I proprietari avrebbero scoperto il furto solo la mattina recandosi poi alla stazione locale dei carabinieri per sporgere denuncia. La sala giochi non è nuova a colpi in notturna, ma a Brugherio negli ultimi mesi reati legati ai videopoker, come furti, spaccate e rapine, sono drasticamente calati.