Circo Orfei fuori strada sulla EstFreni fuori uso, pendolari in coda

Incidente in tangenziale est. Martedì mattina una motrice con rimorchio del circo Orfei è scivolata fuori strada mentre viaggiava verso Milano: sulla curva tra Carugate e Brugherio si sono rotti i freni e l'autista, a causa del peso del rimorchio, ha perso il controllo. Nessun ferito, lunghe code.
Circo Orfei fuori strada sulla EstFreni fuori uso, pendolari in coda

Brugherio – Per fortuna, alla vista di quel tir del circo Orfei scivolato a bordo tangenziale, a nessun pendolare è venuto in mente di gridare alla fuga del leone, solo per vedere di nascosto l’effetto che fa. Niente di tutto questo, ma solo un grande traffico nell’ora di punta.
Martedì mattina una motrice con rimorchio della celebre famiglia circense è rimasta coinvolta in un incidente sulla tangenziale est mentre viaggiava verso Milano: nel tratto tra Carugate e Brugherio si sono rotti i freni e l’autista, a causa del peso del rimorchio che trasportava un grosso generatore, ha perso il controllo del camion finendo la sua corsa impantanato in un campo.

Nessun ferito e tanta fortuna per gli automobilisti che si trovavano in strada in quel momento. Sul posto è intervenuta la stradale di Milano, un carroattrezzi a metà mattina ha provveduto a riconsegnare il mezzo agli Orfei.