Chiusa fuori casa, lancia l’allarmeMamma in ansia sulla Comasina

Carabinieri, 118 e vigili del fuoco per salvare la figlia e il fidanzato chiusi in casa, e alla fine la figlia era dalla nonna. Ignara di tutto. L'emergenza che ha messo a soqquadro tutta la Comasina è scattata a seguito della chiamata di una mamma preoccupata. Che ci ha messo ore per calmarsi.
Chiusa fuori casa, lancia l’allarmeMamma in ansia sulla Comasina

Varedo – Carabinieri, 118 e vigili del fuoco per salvare la figlia e il fidanzato chiusi in casa, e alla fine la figlia era dalla nonna. Ignara di tutto. L’emergenza che ha messo a soqquadro tutta la Comasina alle 9 della domenica mattina è scattata a seguito della chiamata di una mamma preoccupata, rimasta chiusa fuori dall’abitazione di via Milano 3, al confine tra Varedo e Limbiate.
All’arrivo dei pompieri gli agenti intervenuti sono saliti con la scala fino al secondo piano della palazzina e hanno forzato una finestra. Non trovando nessuno all’interno. E mettendo di fatto fine all’emergenza.

Dopo qualche ora, si è scoperto che la giovane non si trovava in casa come pensava la madre ma era andata a trovare la nonna a Limbiate, inconsapevole del caos scaturito dal malinteso. C’è voluta comunque qualche ora per calmare la madre, visibilmente turbata.
Pier Mastantuono