Carabinieri Desio, cinque arrestiAnche a Muggiò, Nova e Varedo

Desio – Carabinieri impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio nelle città di competenza della caserma di via Caduti di Nassiriya. Il bilancio è di 5 arresti. Uno è stato effettuato a Desio: in manette un tunisino di 28 anni, J.C., per evasione dagli arresti domiciliari.

L’immigrato doveva scontare la sua pena nella sua abitazione in via Sovicana, a pochi passi da Villa Tittoni. Invece i militari lo hanno sorpreso in giro per la strada in via Sabotino, da tutt’altra parte rispetto a casa sua. Gli altri arresti sono stati effettuati a Muggiò, Nova Milanese e Varedo.

A Muggiò i carabinieri hanno eseguito due ordinanze di carcerazione: in manette un uomo di 64 anni. S.C., che dovrà scontare un anno e 4 mesi per lesioni, e un giovane di 24 anni, R.C. , condannato ad un anno e 3 giorni di carcere per un cumulo di pene.

A Nova Milanese è finito in manette un uomo di 31 anni. D.T., che dovrà scontare un anno e 4 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti. Infine a Varedo è stato arrestato un albanese clandestino di 26 anni, già destinatario di un ordine di espulsione dall’Italia.
P.F.