Calcio, Seregno pari a Sarzana Michele Magrin non basta

In vantaggio dopo un quarto d'ora grazie ad una prodezza balistica di Magrin, a segno con un gran tiro dalla distanza, i brianzoli hanno tenuto botta di fronte agli assalti dei liguri fino a 2' dallo scadere.
Calcio, Seregno pari a Sarzana
Michele Magrin non basta

Seregno – Alla vigilia dell’incontro, in molti in casa azzurra avrebbero probabilmente firmato per il pareggio, considerate le assenze dei vari Roberto Ronchetti, Mauro Sebastian Nannini, Cataldo Graziano e Riccardo Ricci. Al termine della gara, però, il punto conquistato ha lasciato parecchio amaro in bocca a Marco Grossi ed i suoi ragazzi, costretti a confrontarsi in inferiorità numerica con una Sarzanese pimpante ed affamata di punti per la bellezza di 86′, a causa dell’ingenuità commessa nella fase di avvio da Isidoro Sardina, cacciato anzitempo per una frase irriguardosa nei confronti di un assistente arbitrale.

In vantaggio dopo un quarto d’ora grazie ad una prodezza balistica di Michele Magrin, a segno con un gran tiro dalla distanza, i brianzoli hanno tenuto botta di fronte agli assalti dei liguri fino a 2′ dallo scadere, quando una trattenuta di Fabio Perissinotto ai danni dello scatenato Riccardo Spinaci ha portato sul dischetto del rigore il centravanti spezzino, che non ha fallito. La divisione della posta è costata a Daniele Grassi e compagni il sorpasso in classifica da parte dell’Aquanera: ora, per difendere la quinta posizione, l’ultima che darà diritto a partecipare ai playoff, sarà obbligatorio conquistare un risultato positivo domenica prossima, 10 aprile, quando alle 15 al Ferruccio sarà di scena il Borgosesia. Nella circostanza, non saranno del match, oltre al già citato Sardina, anche Fabio Perissinotto e Daniele Grassi, entrambi in diffida ed ammoniti ieri.
P.Col. 

SARZANESE – SEREGNO 1 – 1
Marcatori: 15′ p.t. Magrin (Se); 43′ s.t. Spinaci (Sa) su rigore.
Sarzanese: Mozzachiodi; De Martino, Amato, Aliboni, Palmero (18′ s.t. Valletta); Sassarini, Sabatini (6′ s.t. Buccellato), Innocenti, Angelotti; Spinaci, Baudinelli. A disp.: Bertagna, Marchi, Antonelli, Michi e Barabino. All.: Plicanti.
Seregno: Sportiello; Consolino (15′ s.t. Ghezzi), Grassi, Caprini, Perissinotto; Sardina, Magrin, Pasquetti (27′ s.t. Bonacina), Motta; Diop, Sehic. A disp.: Samaritani, Palomba, Pioggia e Giangaspero. All.: Grossi.
Arbitro: Moro di Latina.
Note: ammoniti Aliboni (Sa), Grassi (Se), Sportiello (Se) e Perissinotto (Se); espulso Sardina (Se) al 4′ p.t. per frase irriguardosa nei confronti di un assistente arbitrale. Calci d’angolo: 9 – 1 per la Sarzanese. Recuperi: 2′ p.t., 5′ s.t.