Calcio, Seregno concentratoSecco 4-0 alla Voluntas Osio

Calcio, Seregno concentratoSecco 4-0 alla Voluntas Osio

Seregno – Nemmeno la matematica conquista della promozione in serie D, arrivata dopo il successo prepasquale contro il Mapello, ha fermato la marcia del Seregno. Contro una Voluntas Osio Sotto ancora in corsa per i play off, gli azzurri hanno impiegato meno di un quarto d’ora per archiviare la pratica, prima che il resto del match diventasse un’appendice. Il 4 – 0 finale è stato firmato da Mauro Sebastian Nannini, Roberto Cortinovis e Stefano Gusmini, quest’ultimo autore di una doppietta.
«Siamo rimasti concentrati come volevo -ha spiegato al termine il tecnico Aldo Monza-. Vogliamo prolungare la striscia positiva e conquistare i record che è possibile conquistare. Sono contento in particolare per Stefano Gusmini, che è tornato al gol: probabilmente si aspettava di essere utilizzato di più, ma purtroppo non è stato possibile». Da segnalare anche l’infortunio ad uno spettatore, che è ruzzolato a terra lasciando le tribune ed è stato subito soccorso dagli operatori del 118: le sue condizioni ad un semplice sguardo non sembravano comunque preoccupanti.
P.Col.

 

SEREGNO – VOLUNTAS OSIO SOTTO 4 – 0

Marcatori: 8′ p.t. Nannini (S), 13′ R. Cortinovis (S); 27′ e 29′ s.t. Gusmini (S).

Seregno: Galbusera; Rinaldi, Tognassi, Caprini, M. Bonacina; Gervasoni (33′ s.t. Petrucci), Cavalli, Perissinotto (18′ s.t. Marchi); R. Cortinovis, Nannini, A. Vitali (16′ s.t. Gusmini). A disp.: Belenzier, Grassi, Minari e Biava. All.: Monza.

Voluntas Osio Sotto: Locatelli; Tironi (39′ s.t. Previtali), Vismara, Mora (23′ s.t. M. Galbiati), Roncalli; P. Luzzana, Coffetti, C. Luzzana (29′ s.t. Cerasani), O. Vitali; Ghannamy, Pesenti. A disp.: Paganelli, Galizi, A. Ghezzi e Gerosa. All.: Imberti.

Arbitro: Ortona di Milano.

Note: ammoniti Caprini (S) per fallo di mano volontario, Vismara (V) e C. Luzzana (V) per gioco falloso; espulsi Ghannamy (V) al 19′ p.t. per fallo di reazione e Caprini (S) al 20′ s.t. per fallo di mano da ultimo uomo. Calci d’angolo: 8 – 2 per il Seregno. Recuperi: 0′ p.t., 3′ s.t.