Calcio, Fiammamonza rimaneggiataCon la Reggiana il cuore non basta

Calcio, Fiammamonza rimaneggiataCon la Reggiana il cuore non basta

Monza – Il cuore non basta. Le biancorosse si arrendono alla Reggiana al termine di un match giocato dignitosamente nonostante le tante assenze. Mister Poma deve fare a meno, infatti, di ben cinque infortunate: Vinci, Greco, Piva, Galbiati e Scolaro. Al loro posto spazio sin dal primo minuto a Meroni, Postiglione e Gaburro.

Ma la Fiammamonza non riesce ad ingranare e Laura Donghi, veterana monzese, prova a spiegare i perché del momento no biancorosso: “Stiamo pagando a caro prezzo i tanti infortuni capitati in questo avvio di stagione. Purtroppo abbiamo giocato il match contro la Reggiana con più di metà squadra proveniente dal settore giovanile: pur non facendo male, è chiaro che la mancanza di esperienza sul campo ci ha penalizzato. A mio avviso il problema della Fiammamonza oggi è proprio questo: inoltre anche caratterialmente non abbiamo ancora a livello di squadra la cattiveria e la convinzione necessarie nonostante alle nostre giovani non si possa rimproverare nulla sul piano dell’impegno".
V.D.

FIAMMAMONZA – REGGIANA 1–2

Fiammamonza: Ferraro, Balconi, Sironi, Rivolta, Meroni, Donghi, Missaglia, Postiglione (9′ st Velati), Ricco (20′ st Zambetti), Re, Gaburro (30′ st Nencioni). A disposiozione: Brilli, Cereda L.
All. Poma.
Reggiana: Vicenzi, Colzi, Casile (19′ st Brutti), Magrini, Nasuti (21′ Barbieri), Neboli, Spina, Costi, Sabatino, Vicchiarello (41′ st Eccher), Parejo. A disposizione: Tasselli, Baldi, Prost, Bonati. All. Bertolini.
Marcatori: 26′ Gaburro (F), 23′ st Sabatino (R), 32′ st Brutti (R);
Arbitro: Manzi di Lecco