Brugherio, patto Croce rossa-CaiBabbo Natale per MatoGrosso

Natale speciale in casa Croce rossa a Brugherio. Quest'anno, la tradizionale consegna dei doni nei panni di Babbo Natale verrà effettuata con il contributo del Cai. Il tutto per raccogliere fondi per un progetto di MatoGrosso
Indagine Codacons sul NataleGli italiani tirano ancora la cinghia

Brugherio – Natale speciale in casa Croce rossa a Brugherio. Quest’anno, la tradizionale consegna dei doni nei panni di Babbo Natale verrà effettuata con il contributo del Cai. I volontari delle due associazioni hanno infatti stretto un patto in nome della solidarietà che permetterà al Club alpino italiano di finanziare parte di un ambizioso progetto. In occasione del 50esimo di fondazione, contribuirà alla costruzione del rifugio Contrayerba, quinto rifugio dell’Associazione MatoGrosso, realizzato sulla Cordigliera Andina, in Perù.

Fondamentale, però, raccogliere fondi. Ed ecco allora che anche i volontari del Cai, insieme ai colleghi della Cri, indosseranno barbe bianche e improbabili cuscini sotto gli abiti rossi, per sorprendere i bambini brugheresi. Le consegne verranno effettuate la sera della Vigilia, dalle 19 a mezzanotte circa, prenotandosi anche da ora al numero 039/884.155 (dalle 20.30 alle 23) o via e-mail a info@cribrugherio. org. L’offerta è libera.