Monza – Undici incontri, cinque professionistici, e due titoli italiani in paio. È stata la serata della boxe al Palaiper di Monza. Prima dei due titoli tricolori, nell’incontro tra i pesi Superwelter Jorge Ortiz vs. Gheorghe Sabau, vittoria ai punti per Sabau. Nel secondo incontro professionistico, sempre per la categoria Superwelter, Marcello Matano vince ai punti su Salvatore Annunziata. Il terzo incontro vede protagoniste Anita Torti e Floarea Lihet, nella categoria Pesi Leggeri. L’italiana si aggiudica il match con una bella vittoria ai punti.
Nell’incontro per il titolo italiano dei Superleggeri, Renato de Donato si è confermato campione, vincendo sullo sfidante Antonio Santoro alla sesta ripresa. Lo stop è stato deciso dal medico di bordo ring quando è parso che Santoro non fosse in grado di proseguire.
Nell’incontro per il secondo titolo italiano per la categoria dei Supermedi, bis del campione in carica Roberto Cocco sullo sfidante Luciano Lombardi al termine di un match abbastanza equilibrato nelle prime riprese. E che poi ha preso la strada del campione italiano, nonostante un momento di difficoltà dopo la quarta ripresa.
Boxe al PalaIper di MonzaDe Donato e Cocco tricolori
Undici incontri, cinque professionistici, e due titoli italiani in paio. È stata la serata della boxe al Palaiper di Monza: Renato de Donato si è confermato campione dei Superleggeri, Roberto Cocco dei Supermedi.
