Blitz dell’Arma nel VimercateseTre arresti tra Carnate e Caponago

Notte di controlli per i militari della compagnia di Vimercate. Dalle 22 di martedì fino alle 4 di mattina del giorno successivo di carabinieri hanno condotto un servizio coordinato che ha portato all'arresto di tre persone a Carnate, Caponago e Bernareggio.
Agrate, va a spasso con un amicoE’ ai domiciliari, finisce in carcere

Bernareggio – Tre arreste e quattro denunce. E’ questo l’esito del servizio coordinato che nella notte tra martedì e mercoledì ha visti impegnati gli uomini della compagnia di Vimercate su disposizioni del comando di Monza. Durante il servizio di controllo è stato arrestato a Bernareggio Daniele C., 31 anni, nullafacente, colpito da un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Bergamo, perché ritenuto colpevole di un incidente mortale, un investimento di pedone che è costato la vita a un’anziana donna. Per lui l’accusa è di omicidio colposo.
Poco prima, in via delle Gerole a Caponago, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 27 anni, Angelo S., nato a Milano e residente a Cologno Monzese. Mentre a Carnate, in via Edison, è stato fermato un ecuadoregno di 23 anni, Neptali E., condannato a più di tre anni di carcere a Milano per rapina e rissa.